Venerdì 29 novembre, alle 9:30, nella sede di Confindustria Caserta (via Roma, 17), si terrà il convegno di presentazione di Re.s.t.a.rt, il piano formativo organizzato dalla società S.t.a.m.p.a e rivolto ai lavoratori in mobilità ex dipendenti delle aziende aderenti a Fondimpresa.
Ai saluti di Luciano Morelli, presidente di Confindustria Caserta e Domenico Zinzi, presidente della Provincia di Caserta, seguiranno gli interventi di Gabriele Fasano, presidente di S.t.a.m.p.a e Amarildo Arzuffi, responsabile Area Formazione di Fondimpresa.
La giornata proseguirà con una tavola rotonda, coordinata dal giornalista Enzo Agliardi, alla quale parteciperanno Giampaolo Dello Vicario, assessore provinciale al Lavoro; Vincenzo Bove, vicepresidente Confindustria Caserta e leader del Gruppo Giovani Industriali; i segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil, rispettivamente, Camilla Bernabei, Giuseppe Letizia e Antonio Farinari. Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale al lavoro Severino Nappi.
No comments yet.