Sabato, 18 aprile, alle ore 10:30, presso l’atrio d’ingresso del cosiddetto “fabbricato ex Gestione Merci” della Stazione Centrale di Napoli, l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Bianca Maria D’Angelo, il presidente della sezione campana dell’U.N.I.T.A.L.S.I., Ofelia Bonavolontà e il presidente della sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I. di Napoli, Renato Carraturo, in occasione dell’avvio dei pellegrinaggi dell’U.N.I.T.A.L.S.I. a Lourdes, salutano il “Pellegrinaggio bambini 2015” che proprio sabato 18 aprile parte per il santuario francese con oltre 600 pellegrini. Il pellegrinaggio è sostenuto dai Giovani Imprenditori di Napoli.
Verrà inaugurato per l’occasione un nuovo pulmino per il trasporto disabili donato da Banca Generali all’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) per l’assistenza gratuita ai disabili di Napoli.
Intervengono, tra gli altri: Giuseppe Pizzo, Area Manager di Banca Generali, Rosario Di Somma, District Manager di Banca Generali, Susanna Moccia, Presidente Giovani Imprenditori di Napoli.
No comments yet.