JuveCaserta, Carlo Barbagallo nuovo presidente

Carlo Barbagallo, ex numero uno dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania e già vicepresidente della squadra di basket casertana, è il nuovo numero uno della JuveCaserta.

Nel Cda del club bianconero anche Raffaele Iavazzi che assume, oltre alla carica di componente dell’Organo direttivo, quella di presidente onorario, e Marco Atripaldi, che curerà la parte operativa del club. Le decisioni sono state assunte all’unanimità.

“Innanzitutto devo ringraziare Lello per la stima e la fiducia che ha voluto avere nei miei confronti fin dal momento in cui ci siamo conosciuti e abbiamo cominciato un lavoro comune per la JuveCaserta – dice il  neopresidente Carlo Barbagallo – Tutti gli dobbiamo essere grati per l’impegno che ha profuso e che continuerà ad assicurare anche se con minore disponibilità temporale, a favore della nostra società. Abbiamo deciso di nominarlo, comunque, presidente onorario del club dal momento che, a prescindere dalle quote di proprietà, Lello ha investito nel progetto JuveCaserta tante energie e risorse e ci è sembrato giusto e doveroso riconoscerne, anche se in forma onorifica, i tanti meriti acquisiti prima per la sopravvivenza della società e poi per il rilancio del club di cui rimane, ovviamente, parte integrante e determinante. Da parte mia, come ho assicurato in Assemblea, profonderò il massimo impegno per il raggiungimento di tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Aggiunge Iavazzi: “Guidare il club bianconero presuppone un’azione operativa che impegna molto tempo e io, al momento, ho la necessità di seguire più da vicino le mie attività imprenditoriali. Nel corso di questo anno siamo riusciti, pur con grandi sforzi, a regolarizzare le tante situazioni in sospeso e oggi, come già anticipato, possiamo presentare una società sana e appetibile per chi ha voglia di collaborare a rafforzare il progetto JuveCaserta”.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.