Il Gruppo Adler, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e industrializzazione di componenti e sistemi per l’industria dell’auto, guidato da Paolo Scudieri, è partner della Juve Stabia per la stagione 2013-2014 attraverso il marchio Abarth Tales che sponsorizzerà la squadra.
Una sponsorizzazione che vuole sottolineare l’attenzione del gruppo per la città, purtroppo spesso sotto i riflettori per la crisi che sta mettendo in ginocchio molte sue aziende e per i livelli di disoccupazione giovanile sempre più preoccupanti.
“Per noi – ha affermato Paolo Scudieri , Presidente di Adler Group – è un onore poter sostenere la squadra e con essa la città. Abbiamo in comune la passione per lo sport e la determinazione. Ogni anno purtroppo molti giovani, soprattutto al sud, scelgono la via della criminalità, della violenza. Scelte che non hanno nulla a che fare con i valori positivi dello sport che vogliamo contribuire ad affermare. Dare, attraverso lo sport, un esempio positivo è infatti il nostro obiettivo. Abbiamo quindi voluto dare il nostro contributo e siamo certi che la squadra possa ottenere il favore sempre maggiore del pubblico, contribuendo anche alla creazione di occasioni di svago e di aggregazione giovanile”.
Achille Scudieri, primogenito di Paolo e Ceo del marchio Abarth Tales ha così commentato: ” Abarth Tales rappresenta un icona di stile e made in Italy che vogliamo rafforzare nel mercato italiano e quello internazionale. Siamo molto contenti di questa partneship che sicuramente contribuirà all’affermazione del brand e al sostegno della squadra”
No comments yet.