Il Cardinale Crescenzio Sepe in visita a Eccellenze Campane. Questa mattina, accompagnato dall’imprenditore Paolo Scudieri, il Cardinale ha fatto visita ai produttori del nuovo centro agroalimentare di via Brin.
“Un segnale di vicinanza importante e stimolante per tutti noi. – commenta Paolo Scudieri – La presenza del Cardinale qui a Eccellenze Campane ci riempie di orgoglio, siamo chiamati a rafforzare il nostro impegno per decretare il successo di questa iniziativa e contribuire al riscatto di un’area complessa della città di Napoli”.
Crescenzio Sepe ha sottolineato l’importanza di appoggiare iniziative come quella sostenuta da Scudieri e Pasquale Bonocore perché promotrici di progresso e occupazione. Il Cardinale è stato accolto con grande calore dai produttori.
Al bar è stato saluto da un cliente con un: “’A Maronna t’accumpagna”, spunto per un ricordo d’infanzia. Il Cardinale, infatti, ha raccontato di quando sua madre, salutandolo con un bacio in fronte prima della scuola, lo accompagnava dicendo: “’A Maronna t’accumpagna”, un augurio che ha esteso a Eccellenze Campane.
No comments yet.