Sabato 28 marzo, a partire dalle ore 9:30 e fino alle 12:30, cooking show del Maestro pasticcere Sal De Riso presso Eccellenze Campane, il polo agroalimentare dedicato alle produzioni di qualità della regione.
In occasione della Pasqua, grandi protagonisti della dimostrazione culinaria saranno la colomba mandorlata e il soffiato di pastiera. Due specialità tradizionali della cucina pasquale, arricchite dalla fantasia e dall’esperienza del Maestro della Costiera amalfitana. Un gioco di ingredienti, sapori, consistenze e presentazione che consentirà ai partecipanti di stupire gli ospiti del pranzo di Pasqua.
Per prenotare il proprio posto, fino a esaurimento, contattare Eccellenze Campane allo 0815636303 o a info@eccellenzecampane.it.
Sponsor dell’iniziativa, il Molino Caputo che, per l’occasione, regalerà a tutti gli intervenuti una confezione da un chilo della farina Caputo Rossa. L’eccezionale qualità di questa farina consentirà ai partecipanti di cimentarsi nelle ricette di Sal De Riso e portare sulla tavola di Pasqua le raffinate golosità che potranno anche essere degustate presso il polo di via Brin.
No comments yet.