Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, presieduto da Vincenzo Caputo, si aggiudica il Premio Marketing Associativo Giovani Imprenditori Confindustria, sezione “Conoscere”.
Il premio “Conoscere. Comunicare. Condividere. Contaminare” è giunto alla IV edizione ed è stato assegnato nel corso delle Assise generali degli under 40 di Confindustria a Firenze.
Il Gruppo della territoriale napoletana si è distinto per la capacità di rilanciare il valore conoscenza tra gli iscritti all’interno del Movimento. Attraverso la promozione di eventi, occasioni d’incontro, strumenti condivisi, ha saputo accrescere il sentimento di appartenenza al Gruppo, favorendo anche la conoscenza delle reciproche esperienze aziendali. Tra le iniziative promosse dalla presidenza Caputo: direttivi allargati con oltre 120 partecipati, le celebrazioni dei 50 anni del GGI Napoli, il progetto Next Generation focalizzato sul tema del passaggio generazionale con oltre 300 partecipanti, 40 testate accreditate e più di mille iscritti al gruppo di lavoro sui social network. Non ultime le cene e gli eventi sociali.
E ancora: i seminari “Teatro e management”, la regata che ha visto coinvolte 60 imbarcazioni e 700 studenti europei, “Businesschef” incontro di saperi e sapori, mission internazionali, il tavolo GiovaniElementi che ha coinvolto under 40 di numerosi ordini professionali, “Challenging Education” e “Studiare l’impresa” per avvicinare i più giovani alla realtà aziendale, Start N’Up.
“Questo riconoscimento – commenta Caputo – è molto importante per tutti noi. Nel corso di questi tre anni abbiamo lavorato tanto per rafforzare la nostra identità e il nostro Gruppo. È stato faticoso ma ci siamo fortemente impegnati, convinti di essere sulla strada giusta. Solo un Gruppo forte e coeso, infatti, può essere un interlocutore di rilievo sul territorio. Questo premio ci ripaga di tutti gli sforzi compiuti. Continueremo a fare sempre più e meglio per conoscere, comunicare, condividere, contaminare e soprattutto crescere”.
No comments yet.