Grande successo per il primo NeaPolis Innovation Technology Day svoltosi oggi ad Arzano.
Circa 100 persone, tra cui molti dirigenti e responsabili tecnici di piccole e medie imprese campane, hanno partecipato oggi al primo NeaPolis Innovation “Technology Day”, presso la sede di STMicroelectronics e Micron di Arzano. L’evento è stato realizzato nell’ambito dell’accordo “NeaPolis Innovation” stipulato tra Confindustria Campania, i cinque Atenei campani e le due grandi aziende Micron Semiconductor e STMicroelectronics.
L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, ha rappresentato per alcune PMI della regione una grande opportunità per conoscere nuove innovazioni tecnologiche da introdurre nel proprio processo produttivo.
Per Confindustria Campania il Presidente dei Giovani Imprenditori Carlo Barbagallo ha evidenziato come “la propensione a fare rete, a creare un sistema che valorizzi le specifiche competenze delle singole aziende e ne risolva in modo più economico, integrato e di sistema le esigenze è la via maestra da percorrere per aumentare la competitività delle nostre PMI”.